Giorgio Schmidt Sindaco

Chiusura della Campagna seria, sobria e realista

Non ci sono stati fuochi d'artificio, né feste luculliane, né musica da vivo, ma tanto tanto realismo e serietà alla serata conclusiva della campagna elettorale della Lista "Un futuro per Caldonazzo, Brenta e Lochere". Il realismo di chi sa che non si può promettere che tutto andrà bene, ma sicuramente che tutto il possibile verrà fatto per salvaguardare l'interesse del Paese e dei suoi abitanti.
La campagna si chiude, dunque, con una serata veramente intensa, ragionata, in cui il programma è stato nuovamente analizzato e proposto punto per punto. Altre parole d'ordine emerse: onestà, rettitudine, moralità, umiltà e sobrietà. Giorgio Schmidt si è dimostrato impeccabile, come sempre. Se mai ce ne fosse stato bisogno, ai moltissimi presenti è stata data dimostrazione che la squadra è competente e che il programma è concreto e credibile.
Avanti così!
Questa sera, Assemblea della Famiglia Cooperativa appuntamento d'obbligo che perpetua la tradizione cooperativa di Caldonazzo, che dura da oltre cento anni. Grazie a tutti!